My Blog

Il Urban Justice Center’s Domestic Violence venture Advocates the Diritti dei sopravvissuti e Altro sensibile unico Yorkers

Lo scoop: il metropolitan Justice Center (UJC) has investito in tre decenni dando una voce al senza voce e autorizza il impotente cambiare il loro orari. Questa premurosa organizzazione non profit gestisce 12 attività che help ha impoverito, oppresso e maltrattato New York City residenti usando una combinazione di direct appropriate services, society training e advocacy work. La domestica violenza impresa (DVP) fornisce forte fonti aiutare sopravvissuti di personale amante violenza fisica trova un modo avanti per conto proprio così come le loro persone.

Nel 1984, consulente legale noto come Douglas Lasdon ha ricevuto una sovvenzione di $ 25.000 from the New York Community Trust to make the appropriate Action Center per tutti i senzatetto. Their Dichiarato obiettivo dove dare legale solutions for New senzatetto di York City popolazione. Douglas creato loro posto di lavoro in un edificio fatiscente a est Harlem e iniziato contacting questa neighbourhood svantaggiata.

He ha lavorato al fianco di Emmaus residence, a near homeless protection, produrre soluzioni di impatto e didattico prodotti che potrebbe responsabilizzare individui a tornare sui loro gambe.

Douglas divenne un appassionato avvocato per senzatetto, in cui gradualmente espanso suo senza scopo di lucro, ora conosciuto dato che metropolitan Justice Center, incorporare altro lavori che assist oppresso, deprivato e maltrattato new york residenti superare ostacoli dentro ricerca delizia. Adesso, l’UJC esegue 12 attività che offerta un vario gamma di clienti, inclusi sesso lavoratori, domiciliare aggressione sopravvissuti, professionisti, immigrati, strada fornitori, e anche senzatetto.

Nel corso del tempo, il metropolitan Justice Center features elevato awareness di uomo diritti dilemmi e difeso alcuni di residenti di new york most inclini . The modern mission features attirato e suggerito centinaia di esperti seguire professioni dall’interno legge, il lavoro di difesa, o politica fare. In realtà, dopo la laurea in legislazione scuola, il very first work finito essere come un UJC personale avvocato prima di il ragazzo iscritto comunità posto di lavoro.

Che si tratti fornitura stato psicologico istruzione o simbolizzazione residenziale violenza fisica sopravvissuti in tribunale, l’UJC luoghi i requisiti di i vulnerabili very first e sostiene their particular liberties fornendo tutti uso di abbordabile appropriato e personale servizi.

“offriamo un supporto, amichevole società per potente sostenitori per potere social change “, Douglas dichiarato. “noi non di solito prevent capire, ma siamo veramente eseguendo la maggior parte ottimo lavoro aiutare persone alter their particular lives. “

Avvocati laboriosi effettivamente chiuso oltre 9.600 casi

Il metropolitan Justice Center in realtà running on a committed group di avvocati e civil liberties advocates. L’organizzazione no profit aiuta vulnerabili persone a navigare legalità, e inoltre spinge riforme in luoghi pubblici plan. È difficile lavoro, plus esso richiede una grande quantità di collaborazione e dipendere da che farà sviluppo.

Now, il Urban Justice Center has oltre 200 workers, e ha chiuso oltre 9.600 casi e aiutato oltre 15.800 uomini e donne. principale chiave per questo successo è authority staff la disponibilità per vedere lavoratori avviare un progetto e eseguire con esso. L’organizzazione no profit fornisce una framework organizzativa per appropriate services, ma fornisce amministratori l’autonomia assumere il loro membri dello staff, scelgono il loro particolare strategie, edited obiettivi, raise funds e gestire quotidiano dilemmi nel loro personale modo.

La direttrice dell’UJC connect Madeline Garcia Bigelow came aboard nel 2003 perché ha guardato un’opportunità fare davvero la differenza assistendo i sopravvissuti di intimo amante violenza fisica avere supporto vogliono.

Madeline iniziato come un pubblico ministero nel South Bronx in cui si dedicata a perseguire gli autori di abusi e occuparsi di domestico abuso e intimo attack sopravvissuti. Ha inoltre ha lavorato come avvocato rappresentante sopravvissuti in famiglia e incorporato residenziale violenza fisica procedimento giudiziario ottenere vendite di sicurezza, custodia e visite cose. Mentre ha lavorato su situazione dopo istanza, ha notato tuo sistema era stato cadendo breve non riuscendo a collaborare tra numerose discipline.

“Ho solo pensato che, sebbene eravamo tutti per una fantasia di passaggio gruppo, c’era a disconnect “, Madeline ha detto. “we started the Domestic Violence venture to deal with that.”

Il DVP unisce solicitors, social dipendenti, anche sostenitori fornire completo appropriate e cliniche soluzioni per malati di domestici violenza. The project does use of a human legal rights framework to empower persone da capire loro diritti legali e esplorare il sistema in modo più efficace. Il team multiculturale di The project talks inglese, spagnolo, russo, farsi, francese e arabo, e hanno uffici in tutto cinque distretti di nyc. Negli ultimi quindici anni, questo esperto gruppo ha effettivamente aiutato sopravvissuti che hanno solo 18 così come obsoleto come 70.

In lei carriera, Madeline ha incontrato sopravvissuti di qualsiasi età, nazionalità, orientamenti sessuali e sessi. Ha detto united states che home-based violenza fisica è un comune problema, e tutti possono cadere bersaglio. She’s got sviluppato un residenziale assalto lavoro aiutare e incoraggiare tutti avendo intimo amante aggressione.

“Il patriarcato influenze tutti”, ha detto. “Misoginia è una tipo oppressione che un aggressore utilizza contro il loro unico compagno. Noi sradicare vicino coniuge violenza fino a quando treat it globally. “

La famiglia violenza impresa arricchisce la vita di alcune persone

Madeline iniziato il residenziale Violenza Progetto assistere soggetti di intimo compagno violenza. Il progetto dà essenziale assistenza alle persone che sono state fisicamente abused, minacciato, manipolato e isolato, così come il suo cliente successi racconti chattare il generale influenza questo tipo di lavoro potrebbero avere. Il commesso e compassionevole staff appare in giudice da parte di sopravvissuti, promuovendoli questi a riconoscere cosa hanno bisogno ottenere da terribile condizioni.

“Empowerment, per me personalmente, significa che possibilmente puoi fare la decisione, “Madeline menzionato. “Potrebbe essere il giusto decisione, o esso potrebbe essere inappropriato decisione, ma è il tuo sito web produrre. I just devo assicurarmi che We open as many doorways as possible per le tue esigenze, aiutarti fare il migliore decisione. “

Il group di Madeline istruisce i clienti in modo che siano davvero sanno molto bene cosa loro opzioni sono e questo può determinerà cosa è adatto per le loro circostanze. Non lo fanno dire clienti cosa dovresti do, e sono responsive to il punto che il appropriato sistema può occasionalmente sembrare travolgente e spaventoso. go clients through the appropriate process e make them to gestire le difficoltà quello può per quelli che possono avere percepito impotente fare il punto.

“All of our customers non hanno il luxury di creare errori perché frequentemente non avere un modo efficace per disegnare da soli su, “Madeline dichiarato.” potrebbero vorrei ottenere usando questo impegno, tuttavia loro non hanno contanti, non sono il affitto proprietario, potrebbero avere bambini, non hanno davvero assicurazione, potrebbero essere non documentati. Assolutamente un’ampia varietà di punti che entrano dentro. “

Il DVP indirizzi l ‘immediato legale crisi a portata di mano (per esempio. acquiring an order of safety, guardianship of kids, or spousal help repayments) while also handling il personale conseguenze di inizio al di sopra di. appropriate group ottiene cliente in famiglia giudice, e avvocati gestire tutto al di fuori procedimenti legali. Loro help people handle property, transportation, class, finances, e tutti apparentemente piccolo giorno per giorno problemi che potrebbe benissimo mantenere individui giù.

“Il mio obiettivo finale sarebbe aid sopravvissuti since più prontamente utile possibile, “Madeline ha detto. “Non sto aiutando qualcuno esci da abuso né was I help someone endure the punishment , Sto assistendo loro can dove vorrebbero essere. “

Continuare un battle di 30 anni per Fuel Social improvement in New York

Il team fatto instancabilmente complimentarmi persone svantaggiate New York, {e loro|più loro|e così loro|e|e inoltre loro|e|in aggiunta hanno imparato un gran numero riguardo a cosa gente bisogno e hanno bisogno da, beh, indagando loro ciò di cui hanno bisogno e richiedono.

Madeline ha detto us lei frequentemente soddisfa con DVP consumatori per ottenere i loro due centesimi su cosa la procedura è funzionante e le cose che forse eseguendo meglio. Il Director’s Cafà © fornisce un forum per i sopravvissuti per parlare fuori e ora avere le loro esigenze si sono imbattute. Questi tipi di utile opinioni informa il lavoro del progetto e dà loro una direzione per futuro progresso.

“In qualità di un professionista legale, sono a conoscenza che sono in una posizione di potenza, “Madeline dichiarato. “e quindi i di assicurarmi sto funzionante collo a spalla a te e discutere quel energia a te. “

Nel 2019, il DVP staff prevede di sviluppare e eseguire una scelta plan that will switch their clients in associates. Questo fornire impoverito gente il lavoro esperienza e lavoro abilità vogliono ottenere il loro base dentro casa dentro staff. Madeline dichiarato questo prodotto dovrebbe essere ancora un altro modo il DVP crea individui su e autorizza questi a creare la vita vogliono davvero.

L ‘Urban Justice Center effort are good for persone più il overall community. L’organizzazione no profit stima che i interventi e back-up attività hanno archiviato contribuenti oltre $ 10 milioni. The staff fornisce uomini e donne il supporto e aiuto sistema hanno bisogno di diventare riuscito persone in society, and it also rafforza assicurazione sanitaria e delizia per i cinque distretti.

Mentre compiti affrontino importanti problemi, i gruppi assicurarti di portare un po ‘di leggerezza loro clienti ‘pianificazioni e aiutano loro a liberarsi dallo stress ogni tanto. L’UJC e DVP notate che i consumatori tendono ad essere uomo reale e hanno mentale requisiti oltre a legale deve essere soddisfatto. Per questo motivo, il DVP organizza personali attività e eventi, incluso una corrente san valentino evento speciale, quindi persone potrebbero avere divertimento attraverso i suoi parenti in un sicuro pianeta.

Che siano stiano lanciare un’estate picnic o top un viaggio il museo, il DVP produce piacevole ma abbordabile attività per arricchire le life in the persone sono aiutare.

“tutti su membri dello staff è effettivamente investito in non semplicemente la condizione sebbene real person coming through the ports “, Madeline informato united states. “Siamo di solito la pianificazione su situazioni siamo in grado di fare da fare in modo che le persone felice. “

L’UJC Fornisce una costruzione guidare ai diseredati

Il Urban Justice Center ha iniziato più di 30 anni fa grazie a aspirare a un uomo assistere i senzatetto, e contiene ora evoluto in un sforzo a livello cittadino per gestire intricato sociale problemi e creare un significativamente migliore il giorno successivo. I 12 progetti fornitura importante fonti al tuo persone emarginate e oppresse gente in società.

La residenziale violenza progetto è particolarmente utile per individui che sono maneggiare personale partner assalto and its own legal and personal effects. Madeline insieme a lei team hanno creato un supporto programma attain clienti su cattivo situazioni così come su particolari autodeterminati corso. Il progetto appropriato esperti e promuove aiuto sopravvissuti in giudice mentre anche fornendo loro l’attrezzatura e le abilità devono progress.

“io tentare di aiuto mio personale consumatori, quindi quando siamo fatto più loro hanno rubato in tutti soluzioni potremmo dare, capaci costantemente endorse per conto proprio, “Madeline dichiarato. “sua tutta la vita. Potresti ancora soffrire di il computer per sopravvivere. Molto, devi avere l ‘fiducia in se stessi sentirsi fiducioso sostenitore per te stesso. “

visita il loro sito web